La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Terapia manuale ortopedica (OMT)
La Terapia Manuale/Manipolativa Ortopedica (OMT) è un settore specializzato della fisioterapia per il trattamento dei disturbi del sistema neuromuscoloscheletrico.
Fisioterapia pre e post parto
Il trattamento fisioterapico durante la gravidanza e dopo la nascita del bambino è essenziale. L'obiettivo è quello di affrontare la preparazione fisica e mentale di ogni donna, per consentirle di essere consapevole dei cambiamenti del suo corpo e di viverli con piacere al fine di ridurre al minimo i vari sintomi, come ad esempio il dolore.
Fisioterapia e pelvi-perineologia nei bambini (in francese)
A partire dai 3 anni è possibile lavorare con i bambini e i loro genitori su problemi di minzione, enuresi, stipsi, encopresi, ecc. Gli obiettivi terapeutici si basano principalmente sulla costruzione di un rapporto di fiducia e sulla valorizzazione del bambino.
ginnastica ipopressiva
Si tratta di esercizi posturali e respiratori che attivano una serie di muscoli e riducono la pressione intra-addominale, nonché la pressione sul pavimento pelvico e sulla colonna vertebrale.
Fibrolisi diacutanea
Conosciuta anche come "uncinetto", è un metodo di trattamento volto a ridurre il dolore, spesso legato a una perdita di funzionalità o ad aderenze tra diversi tessuti.
Bendaggio funzionale (taping)
Se assistete a una gara o siete sportivi, avrete sicuramente notato persone che indossano strisce adesive colorate sul proprio corpo.
Fisioterapia per le cicatrici dopo gravi ustioni (in francese)
Gli obiettivi della valutazione e del trattamento delle cicatrici dopo una grave ustione sono la lotta all'ipertrofia, alle aderenze, alle retrazioni e alle attrazioni del derma.
Neuromodulazione percutanea (NPM)
La neuromodulazione percutanea (PNM) è una tecnica invasiva basata sulla stimolazione di punti neuroreattivi del corpo mediante aghi secchi o apparecchiature per agopuntura ed elettroterapia.
Elettrolisi percutanea terapeutica (TPE)
L'elettrolisi percutanea terapeutica è una tecnica fisioterapica invasiva che prevede l'applicazione guidata da ultrasuoni di una corrente galvanica attraverso un ago da puntura, che produce un effetto analgesico nei tessuti molli muscoloscheletrici e un processo infiammatorio locale.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
SV Physio Sàrl
Grand'Rue 29 2108 Couvet
Vuoi valutare "SV Physio Sàrl"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
SV Physio Sàrl