La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
L'osteopatia è una medicina manuale complementare, curativa e preventiva, che tratta le disfunzioni corporee e i disturbi della mobilità. La medicina osteopatica è utilizzata per alleviare, trattare e prevenire i disturbi funzionali della colonna vertebrale, degli arti (gambe e braccia), del cranio, del sistema digestivo e gineco-obstetrico. L'osteopatia si occupa anche dei sintomi fisici, delle abitudini di vita e delle condizioni generali del paziente.
Pazienti
L'osteopatia è destinata a bambini e neonati (rigurgito, costipazione, malformazioni coliche craniche,....), donne in gravidanza (preparazione al parto, dolori vertebrali, digestione difficile, infezioni del tratto urinario,....), atleti (postumi di distorsioni, pubalgia, contratture muscolari, infiammazioni locali, preparazione ad un evento sportivo,....), agli anziani (sollievo di dolori legati a reumatismi, disturbi del ritorno venoso, difficoltà di deambulazione,....) e agli adulti (dolori vertebrali, mal di testa, dolori agli arti - braccia e gambe - disturbi digestivi, dolori mestruali e ginecologici funzionali,....).
In caso di sospetto di patologia non funzionale, l'osteopata può delegare il paziente ad un reparto ospedaliero o al medico curante.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
OstéoBulle
Rue de la Promenade 11 1630 Bulle
Vuoi valutare "OstéoBulle"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
OstéoBulle